Cerca e trova immobili

FRANCIAFillon, oggi, batterebbe Le Pen

28.11.16 - 12:33
Dopo il trionfo nelle primarie della destra sarebbe adesso - secondo i sondaggi - il più votato al primo turno delle presidenziali
Fillon, oggi, batterebbe Le Pen
Dopo il trionfo nelle primarie della destra sarebbe adesso - secondo i sondaggi - il più votato al primo turno delle presidenziali

PARIGI - Vento in poppa per François Fillon, che dopo il trionfo nelle primarie della destra sarebbe adesso - secondo i sondaggi - il più votato al primo turno delle presidenziali, davanti a Marine Le Pen.

Secondo un'indagine di Harris Interactive, Fillon otterrebbe il 26% al primo turno della corsa all'Eliseo, superando di due punti Marine Le Pen. È la prima volta, da mesi, che la presidente del Front National, data sempre per vincente al primo turno, arriva seconda. Al ballottaggio per l'Eliseo, poi, nessun problema per il nuovo alfiere della destra, che otterrebbe il 71% dei suffragi.

Dopo l'ampia vittoria al ballottaggio contro Alain Juppé (66,5% contro 33,5%), Fillon vincerebbe sia al primo sia al secondo turno delle presidenziali anche per un sondaggio Odoxa: 32% al primo turno (addirittura 10% in più di Marine Le Pen) e sempre il 71% al secondo (contro soltanto il 29% per la sua avversaria).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

elvetico 7 anni fa su tio
Oggi, domani non si sa :-)))))

Danny50 7 anni fa su tio
nuovamente con i sondaggi farlocchi. Non impareranno mai la lezione sti pennivendoli
NOTIZIE PIÙ LETTE