Cerca e trova immobili

REGNO UNITODiffida per lo zio di Kate Middleton: non può avvicinarsi alla moglie dopo le percosse

15.10.17 - 12:54
Grande imbarazzo in casa Middleton dopo che l'uomo pochi giorni fa ha picchiato brutalmente per strada la consorte
Keystone
Gary Goldsmith.
Gary Goldsmith.
Diffida per lo zio di Kate Middleton: non può avvicinarsi alla moglie dopo le percosse
Grande imbarazzo in casa Middleton dopo che l'uomo pochi giorni fa ha picchiato brutalmente per strada la consorte

LONDRA - Cresce l'imbarazzo per il clan Middleton - e di rimbalzo per la famiglia reale britannica - dopo l'ultimo fattaccio che ha riguardato Gary Goldsmith, zio di Kate, moglie del principe William e duchessa di Cambridge.

L'uomo è stato infatti ufficialmente diffidato dalla polizia dall'avvicinare la moglie dopo averla aggredita l'altra sera al culmine di una lite in taxi e poi picchiata brutalmente per strada fino a lasciarla semi incosciente sul marciapiede.

La decisione - riportata con grande evidenza dai tabloid - arriva all'indomani della scarcerazione dell'uomo, arrestato nell'immediatezza dei fatti, ma rimesso in libertà piuttosto rapidamente su cauzione in attesa di comparire di fronte a un tribunale il 31 ottobre.

Goldsmith, 52 anni, fratello di Carol, l'onnipresente madre di Kate e Pippa Middleton, è un businessman non nuovo a comportamenti impropri. Stando ai giornali, questa volta se la sarebbe presa con la consorte Julie-Ann, dopo una serata trascorsa insieme in un locale notturno, quando la donna pare gli abbia rimproverato l'abuso di cocaina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE