Cerca e trova immobili

ITALIAPromoter scomparsa: il fermato interrogato per oltre 6 ore

11.09.17 - 12:18
Il 65enne è accusato di omicidio e occultamento di cadavere
Promoter scomparsa: il fermato interrogato per oltre 6 ore
Il 65enne è accusato di omicidio e occultamento di cadavere

VARESE - È stato ascoltato per oltre sei ore in caserma a Busto Arsizio (Varese), il 65enne di Garbagnate (Milano), fermato per l'omicidio della promoter 58enne scomparsa dalla sua abitazione il 30 luglio scorso a Castellanza (Varese).

L'uomo, che a quanto si è appreso aveva legami di conoscenza, ma non di carattere affettivo, con la donna, sarebbe stato l'ultimo ad avere contatti con la vittima.

Al termine del lungo interrogatorio reso, in presenza del suo avvocato, al pm Rosaria Stagnaro, al Procuratore della Repubblica Gianluigi Fontana e ai carabinieri del Nucleo Investigativo di Varese e Busto Arsizio, è stato sottoposto a fermo per omicidio e occultamento di cadavere.

La scomparsa della donna, per oltre un mese, aveva mobilitato numerose promoter lombarde, le quali hanno aperto numerosi gruppi sui social network, per tentare di ritrovare la loro collega. La famiglia della vittima, più volte aveva chiesto alle persone iscritte ai gruppi pubblici in rete, di non esasperare la vicenda scrivendo pubblicamente ipotesi personali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE