Cerca e trova immobili

FRANCIAUna scuola privata per Marion Le Pen

13.11.17 - 19:03
La nipote della leader del Front National, lasciata la politica, si è buttata su altri progetti
Keystone / AP
Una scuola privata per Marion Le Pen
La nipote della leader del Front National, lasciata la politica, si è buttata su altri progetti

PARIGI - Dopo aver aver lasciato la politica nella primavera scorsa la politica, in aperto dissenso con la zia Marine Le Pen, la giovane nipote Marion Maréchal-Le Pen comincia a concretizzare i suoi progetti.

Secondo la stampa francese, il primo a prendere forma è quello di una scuola privata, nella quale la nipote della presidente del Front National sarebbe associata.

Quando annunciò di voler lasciare il partito e la politica, Marion - che fu eletta nel parlamento nella scorsa legislatura, unica deputata del Fn - disse di volersi dedicare ad attività nel settore privato.

Secondo quanto riferito dalla stampa in questi mesi, avrebbe seguito un corso di inglese e un altro di contabilità e gestione, in vista di entrare in un'azienda parigina. È stata la stessa Marion, nel rettificare l'informazione di un giornale che la dava come «assunta» da una società, ad annunciare di essere «associata alla creazione e sviluppo di una scuola».

Nessun contatto, invece, con la zia né con la famiglia del nonno Jean-Marie, fondatore del partito ora in rotta con la figlia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE