Cerca e trova immobili

EUROPABrexit, Juncker mette in guardia: «Non c'è un piano b»

16.02.16 - 12:52
Per il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker esiste soltanto un piano A
Brexit, Juncker mette in guardia: «Non c'è un piano b»
Per il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker esiste soltanto un piano A

BRUXELLES - Su Brexit "non c'è nessun piano B": così il presidente della Commissione Ue Jean-Claude Juncker a proposito della possibilità che la Gran Bretagna esca dall'Ue.

"Se io dicessi che abbiamo un piano B, in qualche modo lascerei intendere la volontà della Commissione di considerare seriamente la possibilità che la Gran Bretagna lasci l'Unione europea. Quindi non entrerò nei dettagli di un piano B, perché non esiste un piano B. Abbiamo solo un piano A", ha spiegato Juncker.

ats ansa

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Thor61 8 anni fa su tio
E pensare che Cameron è stato eletto dagli inglesi solo perchè aveva detto loro che votandolo sarebbero usciti dall'UE, che facci di "Tolla", per esser buoni.

Danny50 8 anni fa su tio
Junker sta copiando Cameron quando disse la stessa cosa prima della votazione sulla secessione della Scozia. Deja vu. A forza di sparare ca@@@@@e gli inglesi rischiano veramente di mandarli a quel paese, lui, la Merkel, il Draghi e Co

stones 8 anni fa su tio
bon...dovesse uscire la GB c'è già pronta una nuova canditatura per l'entrata nell' UE... la Bosnia...grande valore aggiunto... e per la Mogherini questa nuova candidatura non fa che confermare "l'attrattività dell'Unione"... ahah...ma chissà se almeno lei crede in quello che dice...

elvetico 8 anni fa su tio
Inglesi: uscite in fretta dal gran circo UE, altri prenderanno coraggio e vi imiteranno e così facendo favorirete la fine del grande circo, darete la possibilità alle Nazioni e ai popoli europei di autodeterminarsi come meglio credono.

MIM 8 anni fa su tio
Un piano A? A mio modesto parere non avete nessun piano, siete messi molto male direi.
NOTIZIE PIÙ LETTE