Cerca e trova immobili

LUGANO"Something", oltre il circo e la danza

06.09.17 - 12:00
Lo show, ironico pazzo e spettacolare, sarà al Palazzo dei Congressi il 23 novembre
"Something", oltre il circo e la danza
Lo show, ironico pazzo e spettacolare, sarà al Palazzo dei Congressi il 23 novembre

LUGANO - Danza, circo ed espressività in uno show che oltrepassa i confini della performance acrobatica…Ironico, pazzo…spettacolare: tutto questo è "Something", che la Compagnia Liberi Di... Physical Theatre porterà a Lugano il 23 novembre dalle 19.

Dopo la fantastica esperienza di alcuni di loro nel cast di “Alla Vita” del Cirque du Soleil, le spettacolari collaborazioni con trasmissioni televisive europee, eventi di prestigio e spettacoli con cui hanno calcato numerosi palchi, i talentuosi artisti acrobati saranno finalmente al Palazzo dei Congressi tra i protagonisti della stagione autunnale!

Lo spettacolo non si ferma alla bellezza e perfezione del gesto atletico, ma oltrepassa i confini della performance tradizionale. La spettacolarità dei movimenti acrobatici, aerei e coreografici si fonde perfettamente con la danza e la recitazione, portando con estrema ironia lo spettatore adulto a riflettere e stupirsi e i bimbi di tutte le età a sognare divertendosi!

Something è la ricerca di “qualcosa”, qualcosa che ci possa aiutare a superare la crisi, che ci faccia sorridere, innamorare o semplicemente qualcosa che ci aiuti a sperare.

Il cast formato da elementi d'eccezione, tra cui Valentina Marino, ex ginnasta olimpionica e Francesca Mottola, ballerina del programma Tv italiano “Io Canto” e della fiction “Non smettere di Sognare”, si muoverà sulle musiche originali scritte da Diego Esposito e Antonio Accarino. Quadri che ci introdurranno in situazioni di vita quotidiana o in stralci di un mondo surreale, quasi divino, usando una comicità irrefrenabile che mai come prima accompagna e sorprende lo spettatore. 

Prevendita già attiva su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE