Cerca e trova immobili

BALERNAEcco il primo corso d'improvvisazione comica del Cantone

20.04.17 - 12:00
Lo organizzano I Plateali, sabato e domenica al Teatro Sottoscala
Fotolia
Ecco il primo corso d'improvvisazione comica del Cantone
Lo organizzano I Plateali, sabato e domenica al Teatro Sottoscala

BALERNA - È il momento del primo corso di improvvisazione teatrale comica nella Svizzera Italiana. Sabato 22 e domenica 23 due divertenti giornate presso il Teatro Sottoscala (Oratorio) di via Dunant 8 a Balerna con Gianni Cioffi e Michelangelo Consiglio, presidente e vicepresidente dei Plateali nonchè attori degli Improfilm.

Si tratta di un corso base di improvvisazione teatrale aperto a tutti. Per chi vuole iniziare a fare improvvisazione teatrale, chi vuole migliorare la propria comunicazione, chi vuole solo passare un week-end di grande divertimento. Il corso si propone di lavorare sui fondamenti dell’improvvisazione teatrale e sulle proprie qualità di comunicazione, spontaneità, creatività e attenzione attraverso il gioco e il divertimento.

È possibile frequentare anche uno solo dei 2 giorni, oppure entrambi i giorni dalle 10.00 alle 18.00. L’iscrizione al corso dà diritto all’ingresso gratuito alla proiezione dell’Improfilm #13 – Il circo con gli animalisti feroci di venerdì 21 aprile, alle ore 18.30, al Bar Mezzaluna di Mendrisio e una riduzione al Match d'improvvisazione teatrale di sabato 22 aprile a Varese.

Costo: 135 franchi oppure 85 franchi per un giorno solo - Prenotazioni: email a iscrizioni@plateali.it e maggiori informazioni su: www.plateali.it.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE