Cerca e trova immobili

SAN VITTOREÈ già ora di Carnevale

09.01.18 - 12:00
Festa in Mesolcina dall'11 al 13 gennaio
È già ora di Carnevale
Festa in Mesolcina dall'11 al 13 gennaio

SAN VITTORE - Sono appena finite le festività natalizie ma è già ora di Carnevale a San Vittore. La Società Carnevale La Boleta organizza tre giorni di festa dall'11 al 13 gennaio. 

Il ricco programma vedrà come punti salienti l’apertura dei festeggiamenti con rinfresco offerto ai presenti giovedì 11 gennaio alle ore 20, mentre dalle 21 la serata proseguirà con Dj Jajo. Al venerdì, dalle 14 il pomeriggio ricreativo per i bambini delle scuole quindi alle 19.30 maccheronata offerta. Dalle 21.30 musica live con il Trio Sanook. I bagordi carnascialeschi culmineranno il sabato con il tradizionale risotto alle ore 12.30 e il veglione mascherato sempre in compagnia del Trio Sanook a partire dalle 21.30.

Tutti gli eventi in cartellone avranno luogo presso la palestra comunale di San Vittore. Per le serate di venerdì e sabato è vietata l’entrata ai minori di 16 anni. La Società Carnevale La Boleta invita tutti gli amanti del carnevale a trascorrere assieme alcune giornate all’insegna del divertimento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE