Cerca e trova immobili

MELIDETutti sul ghiaccio a MelideICE, anche i campioni

03.12.15 - 12:00
La pista sarà aperta da sabato a martedì dalla mattina fino alla sera tardi, compreso lunedì. Sabato 5 dicembre alle 17:30 presenti le stelle di Music on Ice on Tour
Tutti sul ghiaccio a MelideICE, anche i campioni
La pista sarà aperta da sabato a martedì dalla mattina fino alla sera tardi, compreso lunedì. Sabato 5 dicembre alle 17:30 presenti le stelle di Music on Ice on Tour

MELIDE - In termini di cifre la quarta edizione di MelideICE è iniziata come meglio non poteva: complice anche la meteo favorevole si è registrato finora un +50% di noleggio pattini rispetto alla scorsa edizione. E alle porte si prospetta un altro fine-settimana intenso.

La pista di ghiaccio sarà aperta da sabato a martedì dalla mattina fino alla sera tardi, compreso lunedì, giorno di vacanza per le scuole. Sabato mattina i Municipali di Melide offrono Caffè e cornetti a tutta la popolazione, mentre alle ore 14.30 arriverà in Piazza San Nicolao, offrendo dolci per i più piccoli e castagne per i più grandi. La sera invece si terrà la terza edizione di Music on Ice on Tour.

Domenica e lunedì la pista sarà completamente libera per il pattinaggio mentre il giorno dell’immacolata, alle ore 11.30 arrivano i Babbi natale in sella alle Harley, uno spettacolo sempre suggestivo.

Le stelle di Music on Ice on Tour - Sabato 5 dicembre alle 17:30 scenderanno sul ghiaccio Samuel Contesti, Kiira Korpi, Anna Ovcharova e i pattinatori del Club Pattinaggio Chiasso, coordinati da Laurent Tobel, già campione francese. Lo spettacolo, della durata di circa 50 minuti, regalerà al pubblico un assaggio dello spettacolo “Cosmo” che si svolgerà il 15/16 gennaio a Bellinzona.

Lo spettacolo è gratuito, e vista l’importante affluenza prevista è stata allestita una tribuna. Alla fine le “Guest Star” saranno disponibili per autografi e fotografie. Nei pressi della pista di ghiaccio in Piazza Domenico Fontana sono a disposizione oltre 200 posteggi per gli ospiti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE