Cerca e trova immobili

SEROCCA D'AGNODallo school party al tributo ai Bon Jovi

04.12.12 - 11:04
La ricca settimana di aventi al Temus
None
Dallo school party al tributo ai Bon Jovi
La ricca settimana di aventi al Temus

SEROCCA D'AGNO - Dal "Dance School Party" alla "Dance Station", fino al tributo ai Bon Jovi. Torna l'intensa settimana, ricca di avvenimenti del Temus a Serocca D'Agno.

 

Mercoledì 5 dicembre sarà la volta del "Dance School Party", che come ogni settimana, dalle 21.30 all' 01.00, in collaborazione con le migliori scuole di ballo del Cantone, unirà il classico ritmo latino-americano, hip hop, reggaeton ecc… ai passi di danza più hot del panorama internazionale nel tempio della musica.

 

Questa settimana sarà la volta della scuola di danza di Larissa Berardi con "Move me Fitness Center" e "Move me and Let me Dance with Zumba Rythm".

 

Venerdì 7 dicembre sarà invece la volta del pop – hip hop – house & dance con "Movida... The Dance Station". Regular Guest: Christian Cattaneo (From Altromondo Studio’s Rimini & DaBrozz). Voice:Miko

 

La settimana si chiude in bellezza, sabato 8 dicembre, con il concerto dei "New Jersey", tribute band ai Bon Jovi.

 

Il gruppo - In attività dal 2007, i New Jersey si sono distinti ed affermati per la loro assoluta fedeltà agli originali sia dal punto di vista sonoro che visivo proponendo uno spettacolo in grado di trasmettere la carica e le emozioni che la band americana scatena nei propri show.

 

Attualmente i New Jersey sono infatti gli unici in Europa a suonare con gli strumenti originali utilizzati dai Bon Jovi, vere e proprie icone nonché rarità in grado di far letteralmente sgranare gli occhi ai fans più esigenti.

 

Un esempio? La chitarra doppio manico usata in "Wanted Dead Or Alive". Gli arrangiamenti sono curati con precisione maniacale grazie a musicisti di esperienza pluridecennale accomunati dal fatto di essere contemporaneamente anche grandi fans dei Bon Jovi.

 

La comune passione dei musicisti per il sound della band americana è l'ingrediente unico che dà il tocco

finale ad uno show coinvolgente ed elettrizzante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE