Cerca e trova immobili

RIAZZINOGhali sabato al Vanilla

30.11.17 - 06:00
Arriva in Ticino una delle rivelazioni del rap italiano
Ghali sabato al Vanilla
Arriva in Ticino una delle rivelazioni del rap italiano

RIAZZINO - Appuntamento da non perdere per i fan del rap italiano: sabato 2 dicembre, con inizio alle 23, al Vanilla Club di Riazzino arriva Ghali, uno dei fenomeni del rap italiano.

«Lo dedico a mia madre, questa è la mia laurea. A mio zio. Al Dio che mi ha seguito finora, questo è il mio pellegrinaggio». Con queste parole Ghali introduce Album, un punto d’arrivo dopo le difficoltà affrontate nella vita di ogni giorno, ma anche nel mondo della discografia. Ghali parte da zero, da un quartiere della periferia di Milano dove tutto quello che si ha sono sogni e quello che manca si trasforma in motivazione per realizzarli. Album quindi non è solo la prima raccolta di canzoni di Ghali, ma anche, in ogni singola traccia, in ogni singola strofa, una raccolta di immagini, fotografie, scatti, colori, che rappresentano il suo vissuto, la sua storia, il suo passato e il suo presente.

La serata prosegue con le Reggaeton Latin Hits nella Red Sky Floor, con Sonny Garcia. Vietata l'entrata ai minori di 18 anni. 

Prevendita su Biglietteria.ch.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE