Cerca e trova immobili

BELLINZONAParole Perse e Sandflower al 6500 Music Club

29.11.17 - 12:00
Spazio al post e alternative metal sabato 2 dicembre
Parole Perse e Sandflower al 6500 Music Club
Spazio al post e alternative metal sabato 2 dicembre

BELLINZONA - Sabato 2 dicembre il palco del 6500 Music Club di Bellinzona ospiterà una una serata dalle mille sfaccettature e da diversi colori.

Passione, espressività, calma, potenza: questa è la natura di Parole Perse e Sandflower con la loro combinazione di metal, post-rock, progressive, alternative e psychedelic.

Apriranno la serata gli italiani Sandflower. Dall'alternative rock/grunge degli esordi fino alle ultime derive più sludgy, post metal e lisergiche a fare da cornice ad un caratteristico cantato in italiano, profondo e personale. Un caleidoscopico viaggio all'interno di se stessi.

Quindi il post metal dei ticinesi Parole Perse. Un'entità che sa plasmarsi, evolvere nel tempo indipendentemente dai membri che la compongono. A partire dall’omonimo demo pubblicato nel 2012 e passando per il più recente "My Presence, The Shades" del 2014 molti cambiamenti hanno modificato gli equilibri in gioco contribuendo a consolidare la consapevolezza della band nei propri mezzi. Il nuovo album “Epicentrum” è pronto per essere lanciato, un’onda d’urto creata da musica potente caratterizzata da toni in chiaro-scuro ad espressione del particolare momento creativo nel quale si trovano i membri rimanenti di questa nuova entità.

Entrata gratuita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE