Cerca e trova immobili

SEROCCA D'AGNOTributo ai Bon Jovi con i New Jersey al Temus di Serocca d'Agno

27.11.15 - 16:00
Opening Band il duo acustico ticinese Double B. Backyard
Tributo ai Bon Jovi con i New Jersey al Temus di Serocca d'Agno
Opening Band il duo acustico ticinese Double B. Backyard

SEROCCA D'AGNO - Il Temus di Serocca d’Agno sabato sera presenta il fedele tributo ai Bon Jovi con i New Jersey. Opening Band il duo acustico ticinese Double B. Backyard. A concludere la serata ci penseranno l’animazione e i DJ’s Cathouse Milano.

Attivi dal 2007 i New Jersey si sono distinti come la più fedele Bon Jovi tribute band a livello internazionale sono ormai molto popolari ed apprezzati in tutto il mondo e contano attualmente oltre 200mila fans sulla propria pagina facebook ufficiale.

Capitanati da un grande vocalist capace di farvi ricordare il Jon Bon Jovi dei tempi migliori, la band è formata da abili musicisti che assicurano arrangiamenti musicali precisi ed utilizzano strumenti rigorosamente originali (compresa la leggendaria chitarra doppio manico di “Wanted Dead Or Alive”), per ottenere un sound vicinissimo all'originale.

Lo spettacolo comprende naturalmente tutte le hits con cui i Bon Jovi hanno scritto pagine indelebili nella storia della musica: “Livin' On A Prayer”, “Always”, “It's My Life” solo per citarne alcune, ed è ricco di importanti dettagli anche dal punto di vista scenografico e visivo.

Inoltre, grazie anche alle abilità vocali del chitarrista, i New Jersey sono l'unica BJ tribute band al mondo che propone nei propri spettacoli anche qualche hit di Richie Sambora, per la gioia dei fans più esigenti.

Se siete veri fans dei Bon Jovi, rimarrete piacevolmente sorpresi!

La band è attiva a livello internazionale, attualmente ha suonato in Italia, Svizzera, Russia e Romania ed è disponibile per spettacoli in tutto il mondo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE