Cerca e trova immobili

STATI UNITILeonardo DiCaprio diventa presidente?

28.09.17 - 05:57
L'attore dovrebbe tornare sul grande schermo nel film che racconta la storia di Teddy Roosevelt diretto da Martin Scorsese
Leonardo DiCaprio diventa presidente?
L'attore dovrebbe tornare sul grande schermo nel film che racconta la storia di Teddy Roosevelt diretto da Martin Scorsese

LOS ANGELES - Leonardo Di Caprio dovrebbe tornare al cinema nei panni dell'ex Presidente degli Stati Uniti Teddy Roosevelt.

L'attore 42enne e il regista premio Oscar Martin Scorsese dovrebbero tornare ad unire i propri sforzi per realizzare il loro progetto di creare una pellicola che racconti la storia del politico americano, che da molti è considerato uno dei migliori e più influenti che il paese abbia mai avuto.

Al momento non è chiaro quale periodo della vita i Roosevelt, che è stata carica di avvenimenti importanti, il film voglia affrontare in maniera più approfondita. Ma quando l'idea è stata per la prima volta presa in considerazione nel 2006, il piano era di adattare per il grande schermo il libro di Edmund Morris 'The Rise of Theodore Roosevelt', che si concentra sulla sua gioventù.

Secondo Deadline, Scorsese utilizzerà come sceneggiatura quella scritta da Scott Bloom, e sembra che DiCaprio e Jennifer Davisson saranno produttori.

Leonardo e Martin, entrambi superstar di Hollywood con origini italiane, hanno già lavorato insieme con grande successo. Tra gli altri film, anche in 'The Departed', Gangs of New York' e 'The Wolf of Wall Street'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE