Cerca e trova immobili

LUGANOChi saranno i più belli del Ticino?

22.11.17 - 06:00
La finalissima di Miss e Mister Ticino andrà in scena sabato 25 Novembre. Per gli ultimi posti i biglietti sono prenotabili su www.biglietteria.ch
Chi saranno i più belli del Ticino?
La finalissima di Miss e Mister Ticino andrà in scena sabato 25 Novembre. Per gli ultimi posti i biglietti sono prenotabili su www.biglietteria.ch

LUGANO - 24 ragazzi - su 128 candidati - si sfideranno nella finalissima di Miss e Mister Ticino.

La manifestazione, che quest’anno festeggia 29 anni, cercherà come sempre di rappresentare l’eccellenza della bellezza ticinese. Tradizione popolare, cultura, attaccamento alle radici del nostro territorio e appartenenza sono da sempre i valori che questo concorso vuole valorizzando al meglio. La manifestazione si è inoltre sempre basato sulla promozione dei nuovi talenti del domani che dovranno avere il coraggio di proporre qualcosa di nuovo.

La Finale di sabato 25 novembre - presso l'Hotel Dante di Lugano - sarà presentata dal noto presentatore Stefano Dani. Sarà presenteuna giuria di qualità, fra i volti noti anche Sheila Capriolo, Renato Russo, Vanessa Mini e naturalmente la Miss in carica Francesca Lapadula.

L’evento esordirà con una tavola rotonda, con i concorrenti in gara, dal tema Noi giovani, con un'interazione moderna sul tema della maturità e della consapevolezza nel mondo moda e spettacolo. Come prepararsi, quali insidie e come prevenirle?

Grazie alla collaborazione con l’Associazione Alegria verranno donati 720 franchi per aiutare a garantire l'istruzione nelle scuole di Basdiot e Buguil.

Per gli ultimi posti i biglietti sono prenotabili su www.biglietteria.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE