Cerca e trova immobili

CHIASSOPuppazia show: le bambole giganti alla scoperta de Le quattro stagioni

08.11.17 - 06:00
Il pubblico sarà coinvolto nello spettacolo fra realtà e fiaba proposto a febbraio al Cinema Teatro di Chiasso. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch
Puppazia show: le bambole giganti alla scoperta de Le quattro stagioni
Il pubblico sarà coinvolto nello spettacolo fra realtà e fiaba proposto a febbraio al Cinema Teatro di Chiasso. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch

CHIASSO - Puppazia show è uno spettacolo travolgente per tutta la famiglia. Mercoledì 28 febbraio 2018 sul palco del Cinema Teatro di Chiasso saliranno le bambole giganti alla scoperta delle quattro stagioni e delle meraviglie della natura spesso dimenticate.

15 artisti, 30 bambole giganti, 10 effetti speciali. I giorni e gli anni passano in fretta. Il tempo trascorre inesorabile e agli uomini, sempre più ciechi, sfuggono le meraviglie più semplici. Il profumo dei fiori, la leggerezza di una farfalla, il muto linguaggio degli animali. La natura offre costantemente, a tutti gli abitanti del pianeta, uno spettacolo fantastico, ineguagliabile. È lo spettacolo delle quattro stagioni.

Quello de Le quattro stagioni è in primis uno spettacolo per i bambini, certo, ma non solo. Sullo sfondo, importanti temi educativi, dedicati a tutta la famiglia, che ci fanno apprezzare gli aspetti essenziali della vita, come la coscienza e il bene verso il prossimo. Uno spettacolo totalmente interattivo: i personaggi scenderanno dal palco per giocare con il pubblico e colorarne i visi. Unici sono poi i costumi utilizzati, capaci di risvegliare in ogni spettatore, grande o piccino, il senso della bellezza della realtà, offrendo allo stesso tempo la libertà di immaginarsi nel mondo delle favole.

Lo spettacolo viene presentato in lingua italiana. Inizio alle ore 18:00. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE