Cerca e trova immobili

MALVAGLIAIl Boschetto si anima con il Sun Valley Festival

19.05.17 - 06:00
La manifestazione, in programma dall'1 al 4 giugno, offrirà tanta musica, ma non solo. I biglietti sono in prevendita su Biglietteria.ch
Il Boschetto si anima con il Sun Valley Festival
La manifestazione, in programma dall'1 al 4 giugno, offrirà tanta musica, ma non solo. I biglietti sono in prevendita su Biglietteria.ch

MALVAGLIA - Si avvicina il Sun Valley Festival. Il “Boschetto” di Malvaglia è pronto per trasformarsi in un vero e proprio villaggio: la Magic Sun Arena (Main Stage), il Circus Stage, la zona Lounge-Relax, il capannone principale, la zona Camping e molto altro ancora.

La manifestazione, in programma dall'1 al 4 giugno, si svolge infatti in una zona immersa nella natura, che si presta particolarmente a questo tipo d’evento grazie alla presenza di ampi spazi e di un ambiente rilassante fuori dai pericoli del traffico stradale.

Frazie a questo, è anche offerta al pubblico la possibilità di campeggiare nell’apposita zona Camping. Oltre al programma ufficiale, ci saranno diverse attività collaterali fra cui la domenica Bimbinfesta adatto sia per grandi che piccini e il raduno US Cars, Classic Cars (1987 and older only) & Motorbikes il sabato pomeriggio.

Scopri di più sulla manifestazione seguendo la pagina ufficiale su Facebook. I biglietti sono in prevendita su Biglietteria.ch, è possibile trovare le entrate per le singole giornate sia per tutti e tre i giorni.

Gli artisti - The Subways esplodono nell’ ormai lontano 2005 con un album di debutto subito disco d’oro “Young For Eternity” il cui singolo “Rock & Roll Queen” è al giorno d’oggi una hit cult che ha scalato le classifiche di vendita internazionali.

Gli Steve’n’Seagulls vantano di milioni e milioni di visualizzazioni su YouTube. Direttamente dalla Finlandia con un repertorio composto da cover rifatte in chiave bluegrass di band come Guns’N’Roses, Metallica, AC/DC e molti altri ancora. Uno show da non farsi raccontare!

Non mancheranno certo ospiti ticinesi di spessore. The Vad Vuc che presenteranno il loro nuovo album “Disco Orario”, Barbie Sailers una delle band più promettenti del nostro cantone, i divertentissimi Sgaffy e i famigerati Vomitors. Sabato sera invece sul Circus Stage ci sarà la serata Hip Hop con Claver Gold, Poche Spanne e molti altri artisti della scena locale ticinese.

Ma non è tutto! Il Sun Valley non è solo concerti, la serata di domenica 4 giugno sarà interamente dedicata alla musica elettronica. Sul Main Stage ospiti internazionali di fama mondiale e non: Mike Candys, Cyberpunkers, Sak Noel, Luca Testa, Da Brozz & We The Savages.

I bassi del Circus Stage invece vi faranno vibrare a suon di Techno con i dj più conosciuti della movida ticinese. Kenny Ground b2b Ivan Alvarez, L’N’F, Henrique b2b Anish, Chris Leòn e molti altri ancora.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE