Cerca e trova immobili

BERNA-AARAUCipolle e carote: mercatini gastronomici mania

19.10.16 - 12:00
A novembre gite organizzate per le manifestazioni di Berna e Aarau. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch
Cipolle e carote: mercatini gastronomici mania
A novembre gite organizzate per le manifestazioni di Berna e Aarau. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch

BERNA - Il mercato delle cipolle a Berna e il mercato delle carote di Aarau. Appuntamenti imperdibili per gli appassionati di mercatini gstronomici. E per raggiungerli sono stati organizzati comodi viaggi in bus? In quali date?

Mercoledì 2 novembre si parte per Aarau. Partenza dal Ticino in direzione San Gottardo. Sosta per la colazione libera lungo il tragitto. Arrivo ad Aarau in mattinata e giornata a libera disposizione per visitare il mercato oppure godersi l’affascinante centro storico di Aarau che vanta i più bei tetti a capanna dipinti della Svizzera. Verso le 16:00 partenza per il rientro in Ticino, previsto in serata. Costo: 65 franchi.

Partenze: Noranco Posta, Fornaci ore 06:00 (minimo 6 iscritti)/Giubiasco Fust ore 06:20/Castione FFS ore 06:30/Biasca, piazzale Autolinee Bleniesi SA ore 06:50.

Lunedì 28 novembre sarà la volta di Berna. Trecce di cipolle, ortaggi invernali, drupe e noci... Il quarto lunedì di novembre Berna si trasforma in un grande mercato. Sulle centinaia di bancarelle allestite dai contadini dei dintorni si possono trovare specialità della regione e consueti articoli in vendita in ogni mercato. Partenza dal Ticino in direzione San Gottardo. Sosta per la colazione libera lungo il tragitto. Arrivo a Berna previsto alle ore 09:30. Giornata a libera disposizione per la visita individuale del mercato. Nel pomeriggio ritrovo per il rientro con arrivo previsto in Ticino in serata.

Partenze: Noranco Posta: ore 05:30/Giubiasco Fust: ore 05:50/Castione FFS: ore 06:00/Biasca, piazzale Autolinee Bleniesi SA: ore 06:20. Costo: 65 franchi.

I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE