Cerca e trova immobili

LOCARNO18 ore di musica da urlo, arriva l'Open air al lagh

26.04.16 - 12:00
Apertura venerdì 3 giugno alle 17:45 al Lido di Locarno. Prevendita esclusiva su www.biglietteria.ch
18 ore di musica da urlo, arriva l'Open air al lagh
Apertura venerdì 3 giugno alle 17:45 al Lido di Locarno. Prevendita esclusiva su www.biglietteria.ch

LOCARNO - Open air al lagh raddoppia! Dal 3 al 4 giugno a Locarno nove gruppi ticinesi di grande richiamo si esibiranno per un totale di 18 ore di musica da urlo.

Vad Vuc, Vomitors, Charlie Roe & the washing machines. Sono solo tre dei gruppi di grido che sconvolgeranno positivamente due serate di fine primavera in uno scenario più unico che raro, in riva al Lago Maggiore. Sul palco dell’edizione 2016, infatti, l’open air proporrà una line-up di primo piano durante la due giorni che animerà il villaggio studiato ad arte tra il porto regionale e il Lido di Locarno.

Il maltempo registrato il primo anno non ha fermato la macchina organizzativa, in grado di raccogliere subito successo e di rilanciare con ancora più forza e qualità la seconda edizione, che si preannuncia come un vero e proprio successo grazie ai gruppi che si alterneranno sul palco, con generi prevalentemente rock con sonorità indie, pop, folk, ska e punk-rock.

Il programma: 17.15 Apertura casse / 17.45 Inizio concerti / 2.00 Chiusura

    • Venerdì 3 giugno: Red House, Barbie Sailers, Vomitors e ..Piace?
    • Sabato 4 giugno: Martha’s Laundry, Scarlett Smokes, Charlie Roe & the washing machines, The Vad Vuc e Vasco Jam.

A disposizione 2'500 biglietti. Prevendita esclusiva su www.biglietteria.ch e nei giorni dell’evento. Tutte le info suwww.openairallagh.ch o sulla pagina facebook di Open Air al Lagh 2016.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE