Cerca e trova immobili

LOCARNOTutti pronti per correre a Locarno

25.08.15 - 12:00
Domenica 20 settembre Piazza Grande accoglierà il Walking day Ascona – Locarno e la Ladies Run
Tutti pronti per correre a Locarno
Domenica 20 settembre Piazza Grande accoglierà il Walking day Ascona – Locarno e la Ladies Run

LOCARNO - Domenica 20 settembre 2015 Piazza Grande di Locarno accoglierà due importanti eventi per tutti gli amanti del sano movimento all’aria aperta.

Il Walking day Ascona – Locarno (sponsorizzata da Swica), che quest’anno festeggerà il suo 10. anniversario, proporrà quattro scelte di percorso: dai tracciati brevi e pianeggianti adatti a tutti, a quelli più impegnativi che si snodano nei boschi del Monte Verità, fino all’Iron Walking, la grande novità 2015 che con 813 m di dislivello è dedicata ai camminatori più temerari ed allenati.

Ad affiancare il Walking day tornerà, dopo il grande successo dello scorso anno, la Ladies Run (sponsorizzata da BancaStato), l’unica corsa per le donne del Ticino che prevede un tracciato di 5 km adatto a qualsiasi livello di allenamento.

Per entrambi gli eventi è possibile iscriversi online tramite www.walkingticino.ch e www.ladiesrunticino.ch, oppure attraverso il portale www.biglietteria.ch. Chi preferisce l’iscrizione tramite la polizza di versamento può richiederla a iscrizioni@walkingticino.ch o info@ladiesrunticino.ch. Gruppi e famiglie beneficiano di interessanti sconti sulle quote d’iscrizione: un’iscrizione gratuita ogni 8 annunciati per i gruppi e tariffa a forfait di CHF 50.- per tutta la famiglia sul percorso walking di 5.5 km. Le iscrizioni per gruppi e famiglie avvengono tramite gli appositi formulari disponibili sui siti web degli eventi.

I termini sono il 3 settembre per le iscrizioni per i gruppi e famiglie, il 5 settembre per chi si annuncia tramite la polizza di versamento e l’8 settembre per le iscrizioni online. Dopo questi termini sarà comunque possibile effettuare un’iscrizione tardiva online o sul posto pagando un supplemento.

Gli organizzatori ricordano inoltre che la t-shirt modello 2015 – inclusa nella quota d’iscrizione - e il pettorale con stampato il proprio nome possono essere garantiti unicamente per le iscrizioni avvenute entro i termini.

Promotori e partner: gli eventi sono promossi dall’Organizzazione turistica Lago Maggiore e Valli, dai partner media Giornale del Popolo, Rete Tre, Rivista del Locarnese e Valli, Ticinonline e Ticinoweekend.ch. Walking day è inoltre sponsorizzato da Swica, mentre BancaStato è sponsor di Ladies Run Ticino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE