Cerca e trova immobili
Dal Ticino con furore per sostenere Cassis

CAMORINODal Ticino con furore per sostenere Cassis

19.09.17 - 17:09
Una delegazione composta da membri del PLRT e simpatizzanti del candidato al Consiglio federale è partita in direzione di Berna
Ti Press
Dal Ticino con furore per sostenere Cassis
Una delegazione composta da membri del PLRT e simpatizzanti del candidato al Consiglio federale è partita in direzione di Berna

CAMORINO - Alcuni membri del PLR, così come diversi sostenitori della candidatura di Ignazio Cassis alla successione di Didier Burkhalter in Consiglio federale, sono partiti alle 15.45 in direzione di Berna, dove domani avverrà l’elezione del nuovo membro del governo del nostro Paese.

A fare il tifo per Cassis ci sarà naturalmente il presidente del PLRT Bixio Caprara. Con lui, altri esponenti del partito saranno nella capitale, come il granconsigliere Giorgio Galusero o il segretario cantonale Andrea Nava.

La partenza è stata contraddistinta da volti sorridenti e da alcune “clacsonate” del pullman. L’auspicio dei partecipanti alla trasferta bernese è certamente quello di tornare con lo stesso entusiasmo con cui sono partiti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

fapio 6 anni fa su tio
Pronti partenza via! Vai Ignazio!!

pillola rossa 6 anni fa su tio
scimmie volanti

patrick28 6 anni fa su tio
FORZA CASSIS

siska 6 anni fa su tio
Tutti dei reggicoda convinti che sia la giusta persona! Certo é la persona giusta per i plr e altre eminenze con il cappello che vorranno chiedere favori nella stanza dei bottoni. È grottesco questo povero ticino mi chiedo cosa ne sarà dei meno abbienti e della socialità verso chi sta peggio di queste persone che vogliono far credere quello che non é.......da me non avrete mai e poi mai un solo voto di riconoscenza.

SSG 6 anni fa su tio
Risposta a siska
ma puoi sempre metterti in gioco per migliorare questo grottesco Ticino .... o magari è più facile solo criticare.

siska 6 anni fa su tio
Risposta a SSG
No io NON critico solamente ma do la mia personale opinione in quanto come cittadina e come tanti altri cittadini/e sono libera di pensare e dire quello che sento siamo un paese democratico o no? E poi semmai tutti critichiamo qualcosa compreso lei presumo e se do la mia opinione e non sono d'accordo per diverse visioni quindi che problema c'é? Guardi che non cambia assolutamente nulla la mia o la sua opinione o altra opinione.

siska 6 anni fa su tio
Risposta a SSG
Mettermi in gioco nella politica odierna? Ah ah ah ah ah ah piuttosto preferisco pulire i cessi.

Ben8 6 anni fa su tio
Mi sembra che da noi nessuno lo vuole (quasi)

Pepperos 6 anni fa su tio
Risposta a Ben8
Poi finito questa carnevalata! Iniziano i giochini della ridistribuzione dei dipartimenti! Ora mi domando; cosa ne capisce un dottore di politica estera! Perché dal megafono RSI, si da per certo il dipartimento esteri. ( Personalmente il più interessante: giri a zonzo ....:) ).
NOTIZIE PIÙ LETTE