Cerca e trova immobili
Rapina al distributore Tamoil, commesse minacciate con un'arma da fuoco

STABIORapina al distributore Tamoil, commesse minacciate con un'arma da fuoco

18.04.17 - 14:40
I malviventi sono fuggiti a bordo di un'Audi A2 di colore nero. La Polizia dirama i loro connotati
Rescue Media
Rapina al distributore Tamoil, commesse minacciate con un'arma da fuoco
I malviventi sono fuggiti a bordo di un'Audi A2 di colore nero. La Polizia dirama i loro connotati

STABIO - Una rapina è avvenuta oggi pomeriggio poco dopo le 13:30 a San Pietro di Stabio presso il distributore di benzina Tamoil in via Dogana. Due rapinatori, uno a viso scoperto e uno con viso coperto, sono entrati nel distributore. Il rapinatore a viso scoperto ha minacciato con un'arma da fuoco le dipendenti facendosi consegnare del denaro. Dopodiché sono fuggiti a bordo di un'Audi A2 di colore nero, con alla guida un terzo complice, in direzione del vicino valico.

Non si lamentano feriti. Le ricerche subito intraprese non hanno dato, finora, esito positivo.

Connotati dei rapinatori:
1) Uomo, circa 40 anni, capelli lunghi scuri, corporatura snella. Indossava berretta e sciarpa scura, giacca a vento rossa con cappuccio, pantaloni jeans blu, scarpe da ginnastica nere con suola bianca.
2) Uomo, circa 65 anni, capelli grigi scuri, baffi e pizzetto grigi, occhiali da vista. Indossava gilet grigio scuro con colletto marrone chiaro e rosso, camicia a maniche corte a quadretti, jeans blu, scarpe da ginnastica nere con stringhe bianche. 

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE