Cerca e trova immobili
Auto esce di strada e finisce nel fiume

PIAN SAN GIACOMO (GR)Auto esce di strada e finisce nel fiume

04.03.17 - 16:23
Sul posto i pompieri, la polizia e il carro attrezzi per recuperare il veicolo
FVR / M. Franjo
Auto esce di strada e finisce nel fiume
Sul posto i pompieri, la polizia e il carro attrezzi per recuperare il veicolo

PIAN SAN GIACOMO - Se la sono cavata con un grande spavento e leggere escoriazioni, i due occupanti di una Range Rover immatricolata in Italia, usciti di strada sulla Cantonale tra San Bernardino e Pian San Giacomo. Lo riferisce Rescue Media. L’incidente è accaduto sabato pomeriggio, attorno alle ore 14:45, durante un’abbondante nevicata.

Lo sventurato conducente, nell’affrontare una semi curva piegante a sinistra ha perso il controllo del veicolo che è uscito di strada effettuando un volo di 20 metri e terminando in un riale sottostante. L'auto era sprovvista di gomme da neve. 

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SAM (GR), i pompieri del punto di appoggio del San Bernardino e quelli dell’alta Mesolcina, oltre agli agenti della Polizia Cantonale.

I pompieri hanno estratto dal veicolo, adagiato su di un fianco, i due occupanti e li hanno riportati sulla strada dove sono stati presi in carico dai soccorritori che dopo i primi controlli li hanno trasportati al pronto soccorso di Bellinzona per ulteriori accertamenti.

Come detto le loro condizioni non dovrebbero destare particolari preoccupazioni. La strada cantonale è rimasta chiusa per oltre un’ora e mezza.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE