Cerca e trova immobili
Guida nel traffico con le balle di fieno in fiamme

ARGOVIAGuida nel traffico con le balle di fieno in fiamme

27.06.17 - 16:10
Un agricoltore circolava sulla strada principale avvolto dal fuoco. Molti gli automobilisti spaventati nell'ora di punta
foto lettore
Guida nel traffico con le balle di fieno in fiamme
Un agricoltore circolava sulla strada principale avvolto dal fuoco. Molti gli automobilisti spaventati nell'ora di punta

ROTTENSCHWIL - Un trattore avvolto dal fumo che perdeva balle di fieno infuocate. È quanto si sono ritrovati davanti gli automobilisti che ieri, attorno alle 17, percorrevano la strada principale tra Althäusern e Hermetschwil-Staffeln.

L’agricoltore che guidava il mezzo, infatti, non si è immediatamente fermato quando si è accorto delle fiamme. Con le balle di fieno che cadevano dal trattore, inoltre, prendeva fuoco anche l’erba ai bordi della strada.

«Mi sono preoccupato per il bambino» - Un lettore ha ripreso la scena dalla sua auto con il telefonino. «Mi sono spaventato quando ho visto il trattore venire verso di me - ha raccontato a 20 Minuten -. Mi sono preoccupato soprattutto per il bambino che avevo accanto. Faceva un caldo incredibile in auto».

L’agricoltore ha continuato a guidare per circa 200 metri sulla strada principale. «Non capisco perché non si sia fermato - ha ancora detto l'autore del video -. Forse voleva allontanarsi da tutte quelle auto per evitare che qualcuno si ferisse».

Nell’incidente non è rimasto ferito nessuno, come conferma la Polizia cantonale di Argovia. I danni materiali, invece, ammontano a circa 10’000 franchi. La strada è rimasta chiusa per le operazioni di spegnimento fino alle 22.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cherotturastinicknames 6 anni fa su tio
"Mad Max , Oltre la sfera del tuono". Uguale.

rojo22 6 anni fa su tio
AG: Achtung Gefahr!!! È proprio vero!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE