Cerca e trova immobili

CANTONE"Elon Musk", il videoclip è arrivato

16.09.17 - 08:00
Girato all'osservatorio di Carona, mostra i due rapper nei panni di scienziati che investono «le nostre ambizioni, conoscenze e risorse per puntare al comune benessere»
"Elon Musk", il videoclip è arrivato
Girato all'osservatorio di Carona, mostra i due rapper nei panni di scienziati che investono «le nostre ambizioni, conoscenze e risorse per puntare al comune benessere»

LUGANO - È finalmente stato pubblicato il video di "Elon Musk", il nuovo singolo a firma Dwight e Nico N&P.

«La regia, la sceneggiatura e il montaggio del video sono stati curati dal sottoscritto» spiega Dwight, mentre le riprese sono state effettuate da Tommaso Delcò, «che nei suoi progetti audiovisivi precedenti mostra accuratamente la bellezza di alcune ubicazioni, dal Canada al Myanmar».

Il video mostra i due rapper presso l'osservatorio Calina di Carona: una scelta insolita per un videoclip musicale, ma non in questo caso. «La location ci è stata gentilmente messa a disposizione da Francesco Fumagalli. Ho scelto di girare lì perché, oltre a cercare da sempre di avvicinare due passioni che sono apparentemente distanti fra loro - scienza e musica - presenta la scenografia perfetta per il tipo di video che volevo. Nel video Nico ed io, nei panni di due scienziati, cerchiamo di mostrare possibili scenari mondiali futuri,che, per la maggior parte, sono drammatici e catastrofici. In un momento portiamo avanti ricerche tramite strumentazioni come, ad esempio, il telescopio del Calina, in un altro mostriamo i risultati».

Perché dedicare una canzone al patron di Tesla? «Come dice il ritornello della canzone, investiamo le nostre ambizioni, conoscenze e risorse per puntare al comune benessere e agli obbiettivi prefissati, come Elon Musk», conclude Dwight.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE