Cerca e trova immobili

STATI UNITITutti guardoni sul web per Katy Perry

12.06.17 - 17:00
La star si è messa in diretta sul web 24 ore su 24, in milioni si sono collegati per guardarla e interagire con lei
Tutti guardoni sul web per Katy Perry
La star si è messa in diretta sul web 24 ore su 24, in milioni si sono collegati per guardarla e interagire con lei

LOS ANGELES - Lei stessa lo aveva definito «un lancio senza precedenti» quello del suo nuovo disco "Witness" (per la recensione del disco guardate qui di fianco) e, in effetti, è difficile contraddirla. Così Katy Perry si è imbarcata in una maratona in diretta su YouTube in stile "Grande Fratello", con tanto di sonnellini e momenti di piccolo grande sconforto, da venerdì fino a lunedì. A riprenderla costantemente 5 telecamere connesse ad altrettanti canali web.

Ogni mattina confessionale obbligatorio e durante tutta la giornata diversi momenti con ospiti vari - per esempio una lezione di cucina con Gordon Ramsay e una partita di "obbligo o verità" con James Corden - e performance artistiche e musicali. Ai follower sul web la possibilità di interagire con lei via tweet organizzandole, per esempio, la sveglia o altre sorprese. 

A collegarsi e a scriverle sui social sono stati in milioni. «Mi dispiace che tutto questo debba finire questa sera», ha postato nella notte (ora locale) fra domenica e lunedì un'utente, mentre la cantante di "Roar" dormiva della grossa. Stando a quanto riportato dal portale Tmz.com la maratona dovrebbe concludersi con un concerto/flashmob.

Date un'occhiata anche a voi all'ultima giornata sul web della Perry collegandovi al video qui sopra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE