Cerca e trova immobili
Justin Bieber, party con dodici modelle sullo yacht

AUSTRALIAJustin Bieber, party con dodici modelle sullo yacht

15.03.17 - 12:00
Giro notturno in barca per la popstar durante il tour in Australia
Bang ShowBiz
Justin Bieber, party con dodici modelle sullo yacht
Giro notturno in barca per la popstar durante il tour in Australia

SYDNEY - Sembra che Justin Bieber abbia organizzato un party di tre ore con dodici modelle durante un giro in barca notturno in Australia.

Il cantante 23enne è attualmente in tour nel Paese e ha trascorso un po' del suo tempo libero in compagnia di un gruppo di donne bellissime, alle quali sarebbe stato però richiesto di firmare un contratto con cui si sono impegnate a non parlare con nessuno della festa. Inoltre le ragazze hanno dovuto lasciare i loro smartphone alla security prima di salire a bordo dello yacht di Justin.

Secondo l'edizione locale del Daily Telegraph, tra le altre, sarebbero state presenti le belle Roze Cook e Nyssa Large, entrambe seguite da Bieber su Instagram.

La notizia arriva dopo che la pop star avrebbe trattato male una fan proprio nella stessa nazione. Quando la 20enne Sabah Helal gli ha chiesto di scattare un selfie con lui a Sidney, lui le avrebbe risposto in maniera molto poco educata, portandola alle lacrime. «Stai invadendo la mia privacy. Non voglio fare una foto. Guardati, mi fai schifo», avrebbe detto Justin. Se ne vuoi sapere di più, guarda il video allegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE