Cerca e trova immobili

REGNO UNITOL’autobus lo investe: lui si rialza e va al bar

27.06.17 - 22:00
Il video dell'incidente fa temere il peggio, ma Simon Smith ha rimediato solo qualche escoriazione
L’autobus lo investe: lui si rialza e va al bar
Il video dell'incidente fa temere il peggio, ma Simon Smith ha rimediato solo qualche escoriazione

READING - Le immagini, riprese da una telecamera di sicurezza, di un autobus che investe un pedone a Reading, in Inghilterra, fanno temere il peggio per il malcapitato. L’uomo, tuttavia, si è rialzato subito dopo il terribile impatto ed è entrato in un bar lì di fronte come se niente fosse.

Simon Smith stava finendo di attraversare la strada quando un autobus che sopraggiungeva alle sue spalle l’ha colpito. In un video si vede il mezzo sospingere in avanti l’uomo, che cade a terra mentre il veicolo riesce a scartare verso destra evitando di passargli sopra. Smith si rialza fra i detriti degli oggetti colpiti dall’autobus e, senza nemmeno scrollarsi via la polvere dai vestiti, entra nel Purple Turtle, un bar di Gun Street.

Come riporta la BBC, l’uomo ha rimediato solo qualche escoriazione. La società dei trasporti di Reading ha avviato un’indagine interna sull’accaduto.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MIM 6 anni fa su tio
L'uomo era sul marciapiede al momento dell'incidente. Il bus viaggiava a velocità altissima e l'autista sarebbe da incarcerare.

Frankeat 6 anni fa su tio
Se non è il tuo momento...non è il tuo momento.
NOTIZIE PIÙ LETTE