Cerca e trova immobili

FRANCIAGreenpeace sulla Tour Eiffel contro il Front National

05.05.17 - 08:19
Gli attivisti, eludendo i controlli di sicurezza, hanno esposto uno striscione contro Marine Le Pen
Greenpeace sulla Tour Eiffel contro il Front National
Gli attivisti, eludendo i controlli di sicurezza, hanno esposto uno striscione contro Marine Le Pen

PARIGI - «Liberté, egalité, fraternité». Greenpeace Francia non intende rinunciare ai valori fondanti della nazione e lo urla a gran voce. Questa mattina, infatti, degli attivisti hanno eluso i controlli di sicurezza e sono saliti sulla Tour Eiffel per esporre uno striscione molto chiaro, con un messaggio breve ma diretto: «#Resist».

L’account twitter di Greenpeace Francia ha pubblicato lo scatto dello striscione, di 30 metri per 10, accompagnato da uno schieramento: «Non permettiamo al Front National di mettere in pericolo i nostri valori».

Jean-François Julliard, direttore esecutivo dell’organizzazione ambientalista e pacifista, ha spiegato ai media: «Vogliamo mettere in guardia la popolazione contro Marine Le Pen e ciò che rappresenterebbe la sua elezione per le associazioni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

madras 6 anni fa su tio
Avanti così che un giorno non potrete più uscire dalla porta di casa, senza rischiare di essere derubati o magari fatti secchi e stecchiti dai vostri beniamini multiculturali.

Thor61 6 anni fa su tio
E cosa centra Greenpeace con la POLITICA? Il loro compito dovrebbe essere la cura dell'ambiente, NON delle politiche nazionali e non, non mi sembra che la Le Pen voglia distruggere il pianeta. La realtà è che a Greenpeace sembrerebbe piacere di più il verde dei DOLLARONI che prende per tacere sulle REALI porcate mondiali perpretrate verso l'ambiente di cui costoro si fanno paladini.

Moga 6 anni fa su tio
Risposta a Thor61
Un'associazione ambientalista che sostiene un pupazzo dei Rothschild è il colmo! Sicuro che da me non prendono più un soldo.
NOTIZIE PIÙ LETTE