Cerca e trova immobili
Sgominata la baby gang delle stazioni

ITALIASgominata la baby gang delle stazioni

14.03.17 - 07:13
Fermati bulli quindicenni che violentavano e picchiavano i coetanei
Keystone
Sgominata la baby gang delle stazioni
Fermati bulli quindicenni che violentavano e picchiavano i coetanei

VIGEVANO - Sgominata dai Carabinieri a Vigevano (Pavia) la "baby gang delle stazioni ferroviarie": bulli quindicenni che violentavano e picchiavano. Quattro arresti e sei denunce.

Secondo quanto accertato dai militari la banda di ragazzini avrebbe agito come un 'branco', prendendo di mira i soggetti ritenuti più deboli e incapaci di difendersi, scegliendoli tra compagni di classe o vicini di casa.

In particolare una di queste vittime, uno studente si 15 anni, è stata oggetto di una vera e propria persecuzione giunta fino a violenze fisiche e umiliazioni. Vessazioni che venivano riprese con i telefonini per ridicolizzare il ragazzo nei confronti degli altri e aumentare il suo stato di prostrazione, fino a realizzare una vera e propria 'sudditanza' del quindicenne nei confronti del branco.

Vittima appesa a testa in giù da un ponte - Afferrato con la forza, denudato, tenuto appeso per le gambe a testa in giù sopra un ponte e costretto a subire atti sessuali. C'era anche questo nei telefonini dei componenti della baby gang. Vittima della violenza un loro coetaneo, il più bersagliato dal gruppo.

Gli adolescenti, per via dei filmati che venivano scambiati tra i diversi membri, sono ora indagati anche per pornografia minorile.


 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ZetaCrea 7 anni fa su tio
Colpa dei genitori...ovvio

MIM 7 anni fa su tio
Che rabbia

GI 7 anni fa su tio
Vuotatura della scatola cranica (tanto ci dovrebbe essere poco) un secchiello, una paletta e via a contare i granelli di sabbia della spiaggia di Rimini......

limortaccituoi 7 anni fa su tio
Risposta a GI
Quindi violenza per combattere la violenza....interessante.
NOTIZIE PIÙ LETTE