Cerca e trova immobili
Solo 7 sterline per l'ultimo film di Shia LaBeouf

REGNO UNITOSolo 7 sterline per l'ultimo film di Shia LaBeouf

04.04.17 - 16:31
Primo weekend disastroso per "Man Down", uscito in una sola sala e in contemporanea con la vendita digitale
Keystone / AP
Solo 7 sterline per l'ultimo film di Shia LaBeouf
Primo weekend disastroso per "Man Down", uscito in una sola sala e in contemporanea con la vendita digitale

LONDRA - Se non è un record negativo, poco ci manca. "Man Down", l'ultimo film di Shia LaBeouf, nel primo weekend di programmazione nel Regno Unito ha incassato solamente 7 sterline. L'opera diretta da Dito Montiel è uscita venerdì in una sola sala cinematografica, e in più nello stesso giorno è stato diffuso sulle piattaforme di vendita digitale. Lo riferisce il Guardian.

"Man Down" vede la partecipazione anche di Gary Oldman e Kate Mara. L'unica sala che lo ha proposto al pubblico è il Reel Cinema di Burnley, che se da un lato si può lamentare della mancanza d'incassi, dall'altro ha ottenuto una discreta pubblicità.

Il film parla di un reduce americano della guerra in Afghanistan (LaBeouf) che deve fare i conti con la sindrome post traumatica da stress. Il film è stato girato nel 2015 e, dopo essere stato presentato alla Mostra del cinema di Venezia, ha fatto fatica ad arrivare nelle sale. Al pubblico è piaciuto poco, e la critica lo ha letteralmente massacrato: su Imdb.com ha un metascore (dato dalla media dei giudizi dei critici professionisti) di 27 punti su 100.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE