Cerca e trova immobili

CASTIONERaulin Rodriguez a La Fabrique, la comunità latina freme

28.04.17 - 09:00
Il grande bachatero sbarcherà domenica 30 aprile con i suoi successi
Raulin Rodriguez a La Fabrique, la comunità latina freme
Il grande bachatero sbarcherà domenica 30 aprile con i suoi successi

CASTIONE - C’è molta attesa nella comunità latina residente in Ticino per l'ospite che domenica 30 aprile arriverà a La Fabrique di Castione. Per la prima volta in Ticino ecco uno dei re della bachata: Raulin Rodriguez.

Soprannominato El Cacique, Rodriguez è nato a Montecristi, Repubblica Dominicana, il 16 giugno 1970. Mentre era ancora un bambino, ha mostrato inclinazione per la musica, ma non ha potuto studiare per mancanza di risorse finanziarie. Raulín ha iniziato a suonare la chitarra da autodidatta e a cantare nel coro della scuola all'età di 14 anni. Il percorso di Raulín nella bachata è uno dei più importanti. Raulin ha fatto finora una gran serie di successi, come per esempio “Nereyda”, “Medicina de amor” ed “Esta noche”, che hanno ottenuto risultati che pochi altri bachateros hanno raggiunto. Secondo l'opinione di coloro che conoscono questo ritmo, Raulin è tra i primi 5 artisti di questa nuova generazione.

Domenica saranno sul palco anche Dj Hellen, @BIBI_7VIDA, DJ PapiJodar, Angel O.N.E e dj Beyako. Prevendita su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE