Cerca e trova immobili
Sbanda e travolge uno scooter. 51enne rischia la vita

AGNOSbanda e travolge uno scooter. 51enne rischia la vita

06.09.17 - 10:35
L’incidente è avvenuto stamattina attorno alle 09.15 in via Lugano, all’altezza dell’aeroporto
Rescue Media
Sbanda e travolge uno scooter. 51enne rischia la vita
L’incidente è avvenuto stamattina attorno alle 09.15 in via Lugano, all’altezza dell’aeroporto

AGNO - Ha riportato ferite gravi, tali da metterne in pericolo la vita, il centauro rimasto coinvolto in un incidente della circolazione avvenuto mercoledì mattina, attorno alle ore 09.15, in via Lugano ad Agno, all’altezza dell’aeroporto.

Lo sventurato, un 51enne domiciliato nel Luganese circolava regolarmente in direzione di Ponte Tresa a bordo di uno scooter immatricolato in Ticino quando si è scontrato con una Fiat Panda, immatricolata in Italia e guidata da una 24enne del Varesotto, che in quel momento aveva invaso la sua corsia. 

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano con un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando. Come detto le ferite riportate dal centauro sono giudicate gravi, mentre l'automobilista ha riportato solo delle contusioni.

La Polizia Cantonale ha delimitato la zona per permettere i soccorsi ed i rilievi da parte del Servizio Incidenti. Un'inchiesta è stata aperta. Il traffico è rimasto fortemente perturbato. Eventuali testimoni dell'incidente sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE