Cerca e trova immobili
Auto si ribalta e finisce fuori strada sull'A2

COLDRERIOAuto si ribalta e finisce fuori strada sull'A2

30.08.17 - 16:42
Chiusa una corsia tra Mendrisio e l'area di servizio di Coldrerio
Rescue Media
Auto si ribalta e finisce fuori strada sull'A2
Chiusa una corsia tra Mendrisio e l'area di servizio di Coldrerio

COLDRERIO - Un incidente avvenuto verso le 16:10 sull'autostrada A2, tra Mendrisio e l'area di servizio di Coldrerio, sta provocando disagi al traffico.

Stando alle informazioni raccolte, il conducente, un 68enne domiciliato nel Mendrisiotto, stava circolando in direzione dell’Italia e, per motivi da stabilire, ha perso il controllo del veicolo che ha prima urtato la barriera metallica a lato della carreggiata, quindi è volato all’esterno della stessa finendo nell’adiacente scarpata capovolto sul tetto.

Sul posto sono giunti i soccorritori del SAM di Mendrisio e della Croce Verde di Lugano che, dopo aver prestato i primi soccorsi ai feriti li hanno trasportati in ambulanza all'ospedale. Il conducente ha riportato leggere ferite, mentre la passeggera anteriore ha riportato ferite di una certa gravità ad una gamba.

La Polizia Cantonale, intervenuta anch’essa sul luogo dell'incidente, ha chiuso una corsia per agevolare le operazioni di soccorso e di recupero del veicolo. Questo ha creato disagi al traffico e la formazione di colonne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE