Cerca e trova immobili

TENNISHamou allunga le mani su una giornalista e viene espulso: arrivano le scuse

31.05.17 - 09:15
Il tennista francese, sconfitto al primo turno da Cuevas: «Rivolgo le mie più sentite scuse a Maly Thomas se si è sentita ferita dal mio atteggiamento»
Hamou allunga le mani su una giornalista e viene espulso: arrivano le scuse
Il tennista francese, sconfitto al primo turno da Cuevas: «Rivolgo le mie più sentite scuse a Maly Thomas se si è sentita ferita dal mio atteggiamento»
SPORT: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Una pessima figura. È quella fatta dal tennista francese Maxime Hamou.

Intervistato a margine della sconfitta subita al primo turno contro l'uruguaiano Pablo Cuevas, il francese Maxime Hamou è andato ben oltre tentando più volte di baciare la giornalista e allungando un po' troppo le mani. La cronista, sentitasi "braccata", infastidita, ha tentato di sfuggire alla morsa del tennista.

Lo stesso Hamou, al quale è stato tolto l'accredito per entrare nell'area riservata alle partite, si è voluto scusare con la diretta interessata: «Rivolgo le mie più sentite scuse a Maly Thomas se si è sentita ferita dal mio atteggiamento. Ho appena vissuto una meravigliosa settimana qui al Roland Garros, ho vissuto le più belle emozioni per un giocatore di tennis e ho mostrato il mio entusiasmo troppo maldestramente con Maly che sinceramente rispetto». 

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

siska 6 anni fa su tio
Embé, incolto e arrogante il tipo, probabilmente allungare le manine fa parte del suo DNA....lo rifarebbe in altro contesto.

lo spiaggiato 6 anni fa su tio
Ma non ha fatto niente di grave, no?... Era contento?...:-))))

Liola 6 anni fa su tio
E la integrazione non annulla nè modifica il loro DNA

Equalizer 6 anni fa su tio
Ah le origini.... brutta bestia le radici culturali. Abituati che la donna viene dopo il cane.
NOTIZIE PIÙ LETTE