Cerca e trova immobili

STATI UNITIWestworld si mostra (a sorpresa): la seconda stagione sarà così

23.07.17 - 16:30
La serie-culto ritornerà solo nel 2018 ma al Comic-con c'era già un trailer decisamente... selvaggio!
Westworld si mostra (a sorpresa): la seconda stagione sarà così
La serie-culto ritornerà solo nel 2018 ma al Comic-con c'era già un trailer decisamente... selvaggio!

SAN DIEGO - Una sorpresona quella piazzata al Comic-con di San Diego dal team al lavoro sulla seconda stagione di quella che secondo molti è il legittimo erede al trono (sic) de "Il trono di spade". "Westworld", realizzata e trasmessa da Hbo (da noi invece da Rts), racconta le gesta di umani e robot (ma soprattutto robot) in un parco divertimenti a tema far-west, dove ai visitatori tutto è concesso.

Dopo la chiusura della prima tornata, con un bel colpo di scena di quelli da manuale, si sapeva che in quel mondo - tratteggiato per la prima volta in un romanzo di Michael Crichton - ci saremmo ritornati non prima del 2018. Il motivo? Alla base dello show c'è tantissimo lavoro di produzione e le riprese sono iniziate solamente settimana scorsa.

Eppure, totalmente a sorpresa, ecco arrivare il trailer proiettato davanti ai fan durante un incontro dedicato. Tutto quello che viene mostrato, quindi, è stato realizzato con le riprese di soli sette giorni. Mica male come inizio, non vi pare?

Fra le immagini è possibile scorgere scorci de "L'uomo in nero" (Ed Harris), la "liberata" Maeve (Thandie Newton) e una particolarmente bellicosa Dolores (Evan Rachel Woods). Quest'ultima ha svelato alla platea le sue tribolazioni durante il percorso del suo personaggio: «Inizia come una damigella in pericolo, ma poi diventa qualcosa di completamente diverso. Questo cambiamento mi ha molto toccata, ho avuto dei momenti di panico quando ho realmente capito dove tutto sarebbe andato a parare».

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE