Cerca e trova immobili
Ben Affleck ha concluso un percorso di rehab per alcolisti

STATI UNITIBen Affleck ha concluso un percorso di rehab per alcolisti

16.03.17 - 18:30
La dipendenza dalla bottiglia è stata parzialmente superata, ha spiegato l'attore e regista
Bang ShowBiz
Ben Affleck ha concluso un percorso di rehab per alcolisti
La dipendenza dalla bottiglia è stata parzialmente superata, ha spiegato l'attore e regista

LOS ANGELES - Ben Affleck ha parzialmente superato la dipendenza dall'alcol. L'attore ha rivelato di aver concluso un percorso di rehab per alcolisti.

Ben ha scelto i social media per raccontare di essersi sottoposto ad un trattamento per riprendere in mano la sua vita ed essere un padre migliore. In un accorato post pubblicato su Facebook, ha scritto: «Ho completato il trattamento per la dipendenza dall'alcol. È qualcosa con cui ho avuto a che fare in passato e che continuerò a fronteggiare. Voglio vivere la vita a pieno ed essere il miglior padre che posso».

«Voglio che i miei figli sappiano che non bisogna vergognarsi a chiedere aiuto quando ce n'è bisogno, e ad essere una fonte di forza per tutti coloro che hanno bisogno di aiuto ma non riescono a fare il primo passo», ha continuato Affleck.

La star di Hollywood, che insieme all'ex moglie Jennifer Garner ha i figli Violet, 11 anni, Seraphina, 8, e Samuel, 5, ha anche ammesso di sentirsi fortunato ad avere una bellissima famiglia, degli ottimi amici e una ex come la Garner.

«Sono fortunato ad avere l'amore della mia famiglia e dei miei amici, inclusa la mia ex moglie Jen, che mi ha supportato e si è presa cura dei nostri figli mentre facevo quello che dovevo fare. Questo è stato il primo di molti passi che farò per una guarigione positiva», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE