Cerca e trova immobili

CANTONEUn singolo "più morbido" per Maxi B

14.03.17 - 17:45
È sbarcato oggi nei palinsesti radiofonici e negli store digitali “Come cambiano le cose”, brano che conta il featuring di Giorgia Pino
Un singolo "più morbido" per Maxi B
È sbarcato oggi nei palinsesti radiofonici e negli store digitali “Come cambiano le cose”, brano che conta il featuring di Giorgia Pino

LUGANO - A due anni dalla realizzazione di “Maledetto”, il suo terzo album da solista, Maxi B torna così sul mercato discografico, e questa volta lo fa in compagnia della giovane cantante italiana, ossia colei che nel 2014, a soli 18 anni, partecipò alla seconda edizione di The Voice Of Italy nel Team Noemi, guadagnandosi la finale accanto a Suor Cristina.

Un brano di ottima fattura “Come cambiano le cose”, più morbido rispetto ai versi e alle rime che Maxi ha confezionato in passato: «Questa canzone per me è un nuovo punto di partenza: una partenza dal rap cantauturale, ovvero il rap che parla alle persone, a tutte le persone...».

Una nuova direzione, quindi: «Una nuova direzione comunque molto naturale, che sta seguendo anche il mio percorso lavorativo in radio - prosegue - La musica, oggi come oggi, è nel mio cerchio quotidiano, non è più una cosa a parte, una seconda attività...».

E prima di concludere aggiunge: «“Come cambiano le cose” è parte di un progetto più ampio, questo sì... Ma non so ancora se sarà un album... Nei prossimi mesi pubblicherò ancora un paio di singoli, poi si vedrà...».

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE