Cerca e trova immobili
L'interstatale come un oceano: «La barca veniva sbattuta qua e là»

STATI UNITIL'interstatale come un oceano: «La barca veniva sbattuta qua e là»

31.08.17 - 15:16
Uscito per salvare i suoi bovini un texano si è ritrovato in una situazione surreale
Keystone
L'interstatale come un oceano: «La barca veniva sbattuta qua e là»
Uscito per salvare i suoi bovini un texano si è ritrovato in una situazione surreale

BEAUMONT - Le immagini catturate da Logan Wheat stanno facendo il giro del mondo. Uscito di casa per andare a controllare i suoi animali con una barca, l’uomo si è ritrovato a navigare come fosse nell’oceano… In realtà si trattava dell’interstatale 10, a sud di Beaumont (Texas), dopo il passaggio di Harvey.

Le inondazioni hanno raggiunto livelli record. Alla CNN Logan Wheat ha descritto la scena epocale che si è trovato davanti: «Le onde andavano dai 3 ai 4 piedi, la barca veniva sbattuta qua e là».

Con i colleghi ha navigato a lungo per trovare alcuni dei suoi bovini, di altri non si hanno notizie. L’obiettivo era portarli in zone più alte. «Avevano l’acqua quasi al collo. Abbiamo trovato solo un piccolo gruppetto, una trentina di capi sui 90 del ranch. C’erano anche dei vitelli. Molti saranno morti».

«A mio avviso, non abbiamo mai avuto condizioni simili sull'Interstate 10. È una condizione senza precedenti. Non abbiamo mai visto niente del genere», ha dichiarato Sarah Dupre, portavoce del Dipartimento dei Trasporti del distretto di Beaumont.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE