Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl portavoce di Trump scivola sul razzismo in un Apple Store

14.03.17 - 06:00
Avvicinato da un’americana di origine indiana le ha risposto: «Siamo un grande Paese, le permettiamo di essere qui»
Il portavoce di Trump scivola sul razzismo in un Apple Store
Avvicinato da un’americana di origine indiana le ha risposto: «Siamo un grande Paese, le permettiamo di essere qui»

WASHINGTON - Se non bastassero le gaffe nella sala stampa della Casa Bianca, il portavoce di Donald Trump ha iniziato a collezionarne anche in privato, all’esterno. Avvicinato - certo in modo irruento e indiscreto - da una privata cittadina in un Apple Store di Washington, Sean Spicer è riuscito a rimediare un’accusa di razzismo.

Alla 33enne Shree Chauhan che gli chiedeva come fosse «lavorare per un fascista» e che legami avesse con la Russia, il portavoce di Trump ha infatti risposto: «Questo è un grande Paese, le permette di essere qui». A confermarlo c’è un video postato dalla donna su Twitter.  Il problema? Shree Chauhan è una cittadina americana, figlia di immigrati indiani, nata e cresciuta negli Stati Uniti.

«Questo è razzismo ed è una minaccia implicita», lamenta sul suo blog la 33enne, che lavora per una no-profit che si occupa di educazione. Il modo in cui si è avventata su Spicer, ammette, è stato però «scortese»: non voleva perdere «l’enorme opportunità» di interrogare il portavoce.

Come riporta la Bbc, da quando ha postato il video Chauhan è stata ferocemente attaccata online e accusata di essere «vile» per aver «molestato» Spicer.  

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
Io chiuderei gli Apple store... fomentano gli scontri razziali!...

elvetico 7 anni fa su tio
Ma la cosa peggiore è che i media - tutti allineati - pubblicanoo kakkiate di questo tipo !

pontsort 7 anni fa su tio
?

tip75 7 anni fa su tio
leghiamo gli asini dove vogliono i medesimi...

geiger 7 anni fa su tio
ma voi, dove lo vedete il razzismo..... razzistofobici!!! questa rimbambita ha avuto il suo momento di gloria, ma le persone intelligenti hanno capito che ha fatto una figura di m.......

bobà 7 anni fa su tio
Risposta a geiger
Se non lo vedi....vuol dire che sei ceco. Ma ti permettiamo comunque di stare qui in Ticino

dino 7 anni fa su tio
Risposta a bobà
non c'è razzismo nel commento di Spicer . ma nel commento della furbetta c'è cattiveria e provocazione! Questo non lo vedono i buonisti, meglio: gli fa comodo non vederlo! Poi se è Spicer ad averlo detto perchê si mette il nome di Trump? mica l'ha fatto lui. hanno il vizio, per convenienza a mescolare le cose.

pontsort 7 anni fa su tio
Risposta a bobà
Questa é discriminazione contro i ciechi, rischi una denuncia se non ritratti :)

geiger 7 anni fa su tio
Risposta a bobà
bobà...grazie del permesso... se anche tu vuoi rimanere...... studia l'italiano...

pontsort 7 anni fa su tio
Risposta a geiger
È vero :) Leggendo veloce non avevo realizzato. Allora il suo non è discriminazione, ma vero e proprio razzismo contro un popolo XD

dino 7 anni fa su tio
Scivola sul razzismo??? Certo che per una cosa detta da Spicer il nome di Trump ci deve essere per forza, se no che giornalismo sarebbe! Poi trovo che sia la ragazzina che provoca una reazione molestandolo e offendendolo. Bella str.... provocare per poi andare su twitter a fare una campagna denigratoria. Anzi Grande Spice gli ha dato la risposta che merita a quella li.

geiger 7 anni fa su tio
e dove lo vedete il razzismo..... razzistofobici!!! questa rimbambita ha avuto il suo momento di gloria, ma le persone intelligenti hanno capito che ha fatto una figura di m.......

geiger 7 anni fa su tio
e dove lo vedete il razzismo..... rizzistofobici!!!

dino 7 anni fa su tio
Come strumentalizzare una notizia e diffamare una persona pure molestandola in attesa di una risposta da postare su Twitter e fare campagna contro. Bella str.... Sta tipa. Bravo Spicer risposta di classe senza offendere nessuno.
NOTIZIE PIÙ LETTE