Cerca e trova immobili
Gli Jarabe de Palo a Castle On Air

BELLINZONAGli Jarabe de Palo a Castle On Air

27.03.17 - 16:00
Il gruppo spagnolo arriva il 29 luglio per festeggiare i 20 anni di carriera
Keystone / AP
Gli Jarabe de Palo a Castle On Air
Il gruppo spagnolo arriva il 29 luglio per festeggiare i 20 anni di carriera

BELLINZONA - Si arricchisce il programma di Castle On Air: dopo il grande ritorno di Antonello Venditti, il 29 luglio sarà la volta degli spagnoli Jarabe De Palo.

Dopo uno stop forzato di due anni dovuti a un problema di salute di Pau Dones, gli Jarabe de Palo tornano più carichi che mai sui palchi di tutta Europa per festeggiare i 20 anni di carriera e per presentare il doppio album dal titolo 50 Palos, contenente i pezzi più celebri del repertorio (La Flaca, Bonito, Agua, Dipende), reinterpretati in una nuova veste, e anche qualche inedito. Nell’album sono presenti importanti collaborazioni con Kekko Silvestre dei Modà, Francesco Renga, Noemi e Jovanotti.

Prevendita online e presso Manor, Ffs, Poste, Coop City o presso lo sportello dell’Ufficio turistico di Bellinzona. La Corte Interna di Castelgrande sarà raggiungibile da più punti e come gli scorsi anni verrà messo a disposizione degli spettatori un servizio navetta gratuito che partirà da Piazza del Sole fino a Castelgrande dalle ore 19.00, il servizio è previsto anche per il rientro a fine spettacolo. Per coloro che saranno già in possesso del biglietto e per le persone disabili, la Corte sarà anche accessibile direttamente da P.zza del Sole tramite gli ascensori.

Apertura casse e porte dalle ore 19.00 e inizio concerti dalle 20.30.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE