Cerca e trova immobili

LOCARNOUna Rotonda 2017 rinnovata e più ricca che mai

21.04.17 - 11:40
Il villaggio del Festival del Film riaprirà dal 28 luglio al 13 agosto con una nuova organizzazione degli spazi
Ti Press
Una Rotonda 2017 rinnovata e più ricca che mai
Il villaggio del Festival del Film riaprirà dal 28 luglio al 13 agosto con una nuova organizzazione degli spazi

LOCARNO - Intrattenimento, concerti live, DJ set, una ricca offerta culinaria e merceologica sono i principali contenuti de laRotonda 2017, che si presenterà in una cornice rinnovata. ll villaggio del Locarno Festival aprirà le porte il 28 luglio e animerà le serate festivaliere fino a domenica 13 agosto.

Sono molte le novità che caratterizzeranno la prossima edizione de laRotonda, che accompagnerà il 70esimo anniversario del Locarno Festival. A partire da una nuova organizzazione degli spazi, pensata in modo da valorizzare i molteplici contenuti e per offrire un’esperienza ancora più coinvolgente e adatta a ogni tipologia di pubblico. A fianco della ricca proposta gastronomica con cucina proveniente da tutto il mondo e dell'ampia offerta merceologica, sono previsti concerti live, DJ set e l’ormai tradizionale Silent Party. Inoltre, è prevista una maggiore integrazione nel programma de laRotonda di ospiti legati alla programmazione cinematografica, che lo scorso anno aveva portato all’esibizione musicale di Abel Ferrara.

Dopo una prima esperienza positiva avuta lo scorso anno, anche la proposta di cortometraggi legati alla tecnologia Virtual Reality troveranno maggiore spazio grazie al supporto del Geneva International Film Festival Tous Écrans.

Il 70° Locarno Festival si terrà invece dal 2 al 12 agosto 2017

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE