Cerca e trova immobili

ITALIANancy Coppola dice no al Costanzo Show

21.04.17 - 08:00
La naufraga dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi ha deciso di non partecipare più al programma e ha spiegato il perchè
Nancy Coppola dice no al Costanzo Show
La naufraga dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi ha deciso di non partecipare più al programma e ha spiegato il perchè

MILANO - Era tutto pronto: Nancy Coppola, ex naufraga dell'Isola dei Famosi, ultima edizione, doveva essere uno degli ospiti di punta della nuova puntata del 'Maurizio Costanzo Show'. Lei aveva anche postato su Instagram una foto del camerino per annunciare la sua partecipazione.

Poi, però, il ripensamento. Nancy ha deciso di dire 'no' al programma quando ha scoperto che al centro dell'attenzione sarebbe stato il suo peso e il suo mancato dimagrimento durante la permanenza in Honduras.

La Coppola su Instagram ha spiegato meglio cosa l'ha spinta a tirarsi indietro all'ultimo minuto: «La vita è fatta di scelte e di rinunce e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico».

«La puntata di oggi era basata sulla dieta di un dietologo (non faccio nome) il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno. Sono giorni che girano vari articoli sul mio misterioso NON DIMAGRIMENTO», ha rivelato.

«Beh se devo essere l'argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all'Isola e per il mio genere musicale. Non faccio la modella ...CANTO e anche se ho qualche CHILO in più è per un motivo valido HO UN FIGLIO», ha continuato Nancy.

«Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in comune accordo con il Dottor Costanzo. ESIGO RISPETTO per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me!!», ha infine concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE