Cerca e trova immobili

LODRINODue incidenti in pochi minuti, coinvolte tre auto e una roulotte

19.09.17 - 07:32
Due persone sono state trasportate in ambulanza all'ospedale. L'autostrada è rimasta chiusa per oltre un'ora
© FVR
Due incidenti in pochi minuti, coinvolte tre auto e una roulotte
Due persone sono state trasportate in ambulanza all'ospedale. L'autostrada è rimasta chiusa per oltre un'ora

LODRINO - Questa mattina sull'autostrada A2 sono avvenuti due distinti incidenti che hanno coinvolto quattro auto, una delle quali con una roulotte al traino.

Il primo, poco prima delle 6.20, ha visto coinvolte due vetture. Stando ad una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, una conducente che circolava in direzione sud ha perso il controllo del mezzo andando poi a collidere più volte contro le protezioni laterali e terminando la sua corsa sulla corsia di sorpasso. Successivamente la vettura ferma in corsia è stata tamponata da un'auto guidata da un uomo.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Tre Valli Soccorso che, dopo aver prestato le prime cure ai due conducenti, li hanno trasportati in ambulanza all'ospedale. In base a una prima valutazione medica hanno riportato leggere ferite.

Un secondo incidente è avvenuto poco dopo le 6.30 e ha visto coinvolto un veicolo con targhe ticinesi che ha tamponato una roulotte con targhe germaniche, ferma sulla corsia di emergenza. Il conducente,  dopo aver causato l'incidente, non si è fermato sul posto ed è stato bloccato all'uscita di Castione da una pattuglia della Polizia della città di Bellinzona.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE