Cerca e trova immobili

LUGANO / ITALIAGli sfilano la borsa, orafo derubato a Sanremo

21.07.17 - 10:22
Il 32enne si era fermato per un caffé, diretto per una mostra a Torino. Il valore che gli è stato sottratto è di circa 400'000 euro
TiPress
Gli sfilano la borsa, orafo derubato a Sanremo
Il 32enne si era fermato per un caffé, diretto per una mostra a Torino. Il valore che gli è stato sottratto è di circa 400'000 euro

IMPERIA - Un israeliano di 32 anni residente a Lugano, rappresentante orafo per una ditta di Ginevra, è stato scippato ieri pomeriggio di un borsello contenente quattro orologi, un diamante e duemila euro in contanti per un valore complessivo di circa quattrocentomila euro.

Il colpo è stato messo a segno nei pressi di un bar di corso Imperatrice, a pochi passi dal Casinò. Stando a quanto finora ricostruito, l'uomo, che si trovava di passaggio nella città dei Fiori, era diretto a una mostra orafa di Torino.

A Sanremo ha posteggiato per andare al bar, prendere un caffè e utilizzare il bagno. Una volta uscito si è avvicinato un uomo che gli ha sfilato con mossa fulminea la borsa. Le telecamere mostrano la vittima sorpresa e incapace di reagire.

Il bottino sarebbe composto da tre orologi Rolex, tra cui un Daytona del valore di 250'000 euro e un altro da 40'000 euro e un Philippe Patek unico nel suo genere. Gioielli che avrebbero dovuto essere esposti alla mostra.

Indagini sono in corso da parte della polizia per risalire al colpevole.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE