Cerca e trova immobili

CHIASSOIl Centro Ovale non ospiterà lastminute.com

19.09.17 - 07:32
Bravofly aveva esigenza di trasferirsi nello stabile entro gennaio 2018, ma le tempistiche per il completamento dell’iter amministrativo si sono prolungate
TiPress
Il Centro Ovale non ospiterà lastminute.com
Bravofly aveva esigenza di trasferirsi nello stabile entro gennaio 2018, ma le tempistiche per il completamento dell’iter amministrativo si sono prolungate

CHIASSO - Il matrimonio tra lastminute.com e il Centro Ovale di Chiasso non s’ha da fare. E non si farà. È quanto emerge dalle pagine del Corriere del Ticino, che riporta la decisione dell’azienda: «A causa del prolungamento (inatteso e non dipendente da lastminute.com grooup) delle tempistiche necessarie per il completamento dell’iter amministrativo inc oro per la riqualificazione degli edifici, il progetto non è più tra le opzioni prese in considerazione dal gruppo».

L’esigenza di Bravofly era di trasferire i suoi uffici nel Centro Ovale entro gennaio 2018 e non può essere soddisfatta. Contro la domanda di costruzione, rimasta in pubblicazione fino al 30 agosto, è infatti stata depositata un’opposizione.

I tempi si erano già allungati a causa di un errore procedurale commesso dal Municipio di Chiasso che - come precisato nella risposta del Consiglio di Stato a un’interrogazione di Massimiliano Robbiani - aveva presentato una semplice notifica di costruzione, avvallata con il rilascio della licenza edilizia. Il DT aveva interposto ricorso e la domanda di costruzione era stata presentata solo a inizio agosto.

Bravofly fa sapere inoltre di avere confermato i suoi uffici in corso San Gottardo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE