Cerca e trova immobili

GORDOLACisterna di nafta si rovescia sulla cantonale, disagi al traffico

04.07.17 - 16:39
Da Quartino verso la rotonda di Magadino si viaggia su una sola corsia, mentre tutto il resto delle automobili viene deviato verso Riazzino e Gudo
© FVR / M. Franjo
Cisterna di nafta si rovescia sulla cantonale, disagi al traffico
Da Quartino verso la rotonda di Magadino si viaggia su una sola corsia, mentre tutto il resto delle automobili viene deviato verso Riazzino e Gudo

GORDOLA - La circolazione stradale sul tratto di cantonale che conduce da Gordola a Magadino risulta fortemente disturbata a causa del rovesciamento di una cisterna di nafta sulla carreggiata.

Nell’affrontare la rotonda dell’aeroporto, un furgone ha perso il contenitore che stava trasportando, riversando la sostanza oleosa sull’asfalto. Il conducente del veicolo si è immediatamente fermato in una strada laterale.

Sul posto sono intervenuti i pompieri di Locarno per il recupero dell'olio combustibile e i pompieri del centro chimico di Bellinzona per il travaso del serbatoio.

Si registrano grossi disagi al traffico che si protrarranno almeno fino alle 19. Da Quartino verso la rotonda di Magadino si viaggia su una sola corsia, mentre tutto il resto delle automobili viene deviato verso Riazzino e Gudo.

Aggiornamento delle 18:25: La Polizia cantonale comunica tramite un tweet che la situazione sulla strada cantonale in direzione Quartino è stata normalizzata, ma che rimane traffico intenso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE