Cerca e trova immobili

BELLINZONATornano i corsi di nuoto, con tante novità

28.05.17 - 13:41
Aperte le iscrizioni. L'appuntamento è per il 19 giugno
Ti-Press
Tornano i corsi di nuoto, con tante novità
Aperte le iscrizioni. L'appuntamento è per il 19 giugno

BELLINZONA - I tradizionali corsi di nuoto della città di Bellinzona tornano dal 19 al 30 giugno 2017 nel segno dell’innovazione e della continuità.

Nell’anno in cui la Turrita Nuoto festeggia i suoi 75 anni di esistenza, diverse saranno le novità offerte ai partecipanti dei corsi estivi di quest’anno: innanzitutto la possibilità di iscriversi online, tramite il formulario d’adesione disponibile sul sito internet della Turrita Nuoto, sia per gli abitanti del nuovo Comune aggregato, sia per i non domiciliati a Bellinzona, che avranno ancora la possibilità di iscriversi tramite il proprio Comune.

Inoltre dall’edizione di quest’anno, per i partecipanti ai corsi del pomeriggio, vi sarà la possibilità di ottenere i livelli dello Swiss Swimming Sport Pass, in continuazione con quanto proposto negli ultimi anni agli iscritti del mattino. Durante i corsi del pomeriggio sarà proposta anche la possibilità di ottenere il brevetto di giovane salvatore.

Un’altra grande novità è rappresenta dal progetto pilota Onda Blu, il quale darà la possibilità a persone diversamente abili di partecipare ai corsi di nuoto della Città. In quanto progetto pilota, questo avrà posti limitati: importante dunque per gli interessati annunciarsi al più presto al GSIB (Gruppo sportivo integrato del bellinzonese) al numero telefonico +41 76 425 25 89.

Per quanto riguarda i costi del corso confermati i 25 franchi per i domiciliati nel comune di Bellinzona e 100 franchi per i non domiciliati (nati tra il 2002 e 2009). Per i nati tra il 2010 e 2013 il costo previsto per l’iscrizione alla Scuola Nuoto Turrita è quello di 120 franchi.

Per tutti gli interessanti appuntamento dunque a lunedì 19 giugno alle ore 8.00 per i partecipanti ai corsi e alle ore 9.00 per gli iscritti alla Scuola Nuoto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE