Cerca e trova immobili

LUGANO Traffico stradale perturbato dallo “Street Food Festival”

25.04.17 - 13:37
L’evento, che si terrà sul lungolago di Lugano da sabato 29 aprile a lunedì 1° maggio 2017, comporterà alcune deviazioni stradali
Traffico stradale perturbato dallo “Street Food Festival”
L’evento, che si terrà sul lungolago di Lugano da sabato 29 aprile a lunedì 1° maggio 2017, comporterà alcune deviazioni stradali

LUGANO - La Polizia Città di Lugano, informa che in occasione dell'evento Street Food Festival, che si terrà sul lungolago di Lugano da sabato 29 aprile a lunedì 1° maggio 2017, verranno messe in atto diverse deviazioni stradali che creeranno disagio alla normale circolazione stradale.

In particolare la tratta del lungolago, a partire da Piazza Castello e sino alla rotonda LAC,  verrà chiusa alla circolazione stradale da venerdì 28 aprile 2017 ore 20:00 e resterà chiusa sino a martedì 02 maggio 2017 alle ore 06:00.

Si raccomanda quindi agli utenti che devono raggiungere la zona Est di Lugano (Cassarate/Gandria) di preferire l'uscita autostradale Lugano Nord e utilizzare la galleria Vedeggio/Cassarate.

Il trasporto pubblico subirà delle variazioni, ma senza interruzioni. Per raggiungere il centro città, si invitano quindi i visitatori all'utilizzo dei posteggi P&R e dei mezzi pubblici.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE