Cerca e trova immobili

MENDRISIOHa preso il via la terza edizione di IGEA

24.03.17 - 18:56
Keystone
Ha preso il via la terza edizione di IGEA

MENDRISIO - Le porte si sono aperte alle 15.00 al Centro Manifestazioni Mercato Coperto di Mendrisio per dare il via alla terza edizione di IGEA, il salone del Mendrisiotto dedicato allo star bene che offrirà a tutti i visitatori spunti per l’intero il fine settimana.

Più di 40 gli espositori partecipanti, la maggior parte provenienti dalla regione, che presenteranno ai visitatori una miriade di proposte differenziate per la cura del corpo e della mente. Oltre 20 gli appuntamenti da seguire completamente gratuiti: seminari, conferenze, lezioni di yoga, dimostrazioni di arti marziali e pilates, l’intero calendario degli eventi è pubblicato sul sito www.igeafiera.ch.

Igea è iniziata con un momento di festa e l’inaugurazione ufficiale di questa sera alle ore 18.00, ha visto sul palco, dopo il saluto ufficiale delle autorità uno stupefacente spettacolo di magia con il mago SOSLAN, seguito da un brindisi augurale.

Gli appuntamenti per i prossimi giorni sono davvero molti, si inizia domattina, con una lezione di yoga seguita da interessati conferenze e bellissimi spettacoli. Particolare attenzione nella giornata di sabato verrà data alla solidarietà quando molti i soci e simpatizzanti Bikers dell’Harley-Davidson Club Ticino al Mercato Coperto di Mendrisio potranno farsi tagliare e sistemare barba e capelli dalle esperte mani di Patty e delle sue ragazze in cambio di un'offerta volontaria che verrà devoluta in beneficienza all'Associazione Elia di Davesco.

Per il terzo anno consecutivo SCM la Società Commercianti del Mendrisiotto, accompagnerà una collettiva di una quindicina di associati legati in particolar modo al settore ed in collaborazione con SAM Assicurazioni SA, organizzerà un concorso ad estrazione che permetterà di vincere biciclette, vacanze, trattamenti e buoni spesa.

Anche i bambini avranno uno spazio tutto per loro, dove grazie alla collaborazione delle associazioni AMAC e RIDERE PER VIVERE, potranno giocare e fare simpatici lavoretti.

Per i cagnolini che visiteranno IGEA, una piccola sorpresa con un angolo interamente dedicato.

L’ingresso è gratuito. Orari al pubblico: venerdì 15:00 - 22:00 sabato 10:00 - 22:00 domenica 10:00 – 19:00.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE